sabato 29 gennaio 2011

Accumulare denaro in modo sicuro?

fare soldi in modo sicuro

Sento molti chiedermi se è possibile accumulare denaro in modo sicuro e facile. La domanda mi lascia perplesso, non perché non sappia rispondere ma perchè intravedo il pensiero di chi me la pone.
Se si vuole intendere se esiste un metodo che ci consente di guadagnare senza troppi problemi allora la risposta è sì, esistono parecchi metodi che consentono di guadagnare soldi e che sono facili da applicare e da apprendere.
Se la domanda vuole significare che esiste il Campo dei Miracoli, dove si seminano i soldi e nasce una pianta carica di zecchini d'oro, allora la risposta è no, ovviamente.
Infatti anche nei metodi più semplici da applicare per guadagnare soldi bisogna impegnarsi, bisogna avere fede senza arrendersi alla prima difficoltà, ci vuole coraggio. Non esistono metodi che regalano soldi e spesso un metodo, anche semplicissimo da applicare, non viene applicato correttamente da molti non per mancanza di intelligenza, capacità o strumenti ma per mancanza di coraggio e determinazione.
In effetti se non fosse così con tutti i metodi che mette oggi a disposizione internet saremmo tutti diventati ricchissimi e invece sono solo pochi coloro che approfittano delle grandi opportunità offerte dal mondo di internet per diventare ricchi.

Nessun commento:

Posta un commento