mercoledì 12 gennaio 2011

Prosperità e ricchezza

prosperità

Prosperità, ricchezza, benessere sono tutti obiettivi che nella vita ci prefiggiamo. O meglio, per la maggior parte delle persone sono vaghi desideri, che infatti non si avverano mai.
Per altri invece la prosperità e la ricchezza diventano un vero e proprio progetto di vita, un obiettivo concreto che viene perseguito con mezzi adeguati per il raggiungimento della ricchezza vera.
Sono questi ultimi che poi riescono, effettivamente, a raggiungere prosperità e ricchezza, questi ultimi che riescono a diventare ricchi oltre ogni misura.
A me piace parlare di prosperità, benessere, ricchezza perchè parlandone si finisce per attirarli nella propria vita. Ovviamente parlandone in termini positivi e rilassati, senza disperazione.
Io vorri che fosse chiara una cosa a tutti i lettori di questo blog: il nostro destino siamo noi stessi a costruircelo, con le nostre azioni e con i nostri pensieri. Non possiamo lamentarci del nostro destino perchè siamo noi a crearlo, con le nostre mani e la nostra testa. Se vogliamo benessere e ricchezza nella nostra vita, probabilmente li avremo.

Nessun commento:

Posta un commento