sabato 31 luglio 2010

Teniamo gli occhi aperti




Fare soldi? Tutto bene, è quello che vogliamo. Ma teniamo sempre gli occhi aperti. Sempre. Vi invito a fare attenzione al filmato, secondo voi perchè ho messo questo titolo?

mercoledì 28 luglio 2010

No limits!

Il titolo di questo post, come fare soldi senza limiti, potrebbe trarre in inganno qualcuno che potrebbe interpretarlo come una tecnica per fare soldi senza un limite ai soldi che si possono guadagnare. E potrebbe essere una interpretazione corretta, ma non lo è.
In realtà oggi voglio paralre di un argomento molto importante: i limiti che ciascuno di noi si autoimpone e che ci impediscono, di fatto, di fare soldi.
Questo vuol dire che chi vuol fare veramente soldi, deve per prima cosa lavorare su se stesso, rimuovendo le convinzioni limitanti (di solito vengono chiamate così nell'ambito della legge dell'attrazione) che ostacolano il suo successo.
Il titolo di questo post va dunque inteso in questo modo: come riuscire a fare soldi rimuovendo i propri limiti mentali.
Il primo passo per intraprendere la strada della ricchezza è lavorare su se stessi, non cercare metodi per fare soldi facili online.
Quello semmai è il secondo passo: il terzo è applicare i metodi nel modo corretto e soprattutto con fede. Ma se non si rimuovono i propri pesonali limiti, allora davvero non si raggiungeranno mai risultati positivi, qualsiasi sia il metodo scelto per fare soldi.

martedì 20 luglio 2010

Come non fare soldi: una storia istruttiva sulle convinzioni limitanti

Oggi voglio proseguire sul filone dell'analisi dei comportamenti e soprattutto della mentalità di coloro che non riescono a fare soldi per le proprie convinzioni limitanti. Vi racconto una storia molto istruttiva.
C'era una volta un giovane, molto povero, che viveva a stento di una stipendio di poco meno di 1000 euro al mese, con un lavoro precario e un affitto costoso da pagare. E' inutile dire che ogni mese era veramente difficile per lui arrivare alla fine del mese.
Un giorno conobbe un uomo ricco e gli chiese di trasmettergli il segreto della ricchezza. L'uomo ricco acconsentì, ma gli chiese prima di ritagliare, da vecchi giornali, mille fogliettini, ognuno rappresentante un euro.
Il giovane povero si mise a ritagliare i 1000 fogliettini e quando ebbe finito si recò tutto fiero dal suo mentore. Questi prese a contare i fogliettini e scoprì che si trattava di poco meno di 1000, esattemente come lo stipendio che prendeva il giovane. Insomma, le convinzioni limitanti della mente di questa persona lo avevano spinto a ritagliare tante banconote quanto era il suo stipendio.

Adesso è chiaro perchè questo giovane non riuscì mai a fare soldi?

domenica 18 luglio 2010

Eliminiamo le nostre convinzioni limitanti

come fare soldi
Uno dei grandi meriti della Legge dell'Attrazione è aver posto l'attenzione sulle nostre convinzioni limitanti.
Si tratta di convinzioni che abbiamo intrinsecamente nella nostra mente e che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi.
La prima convinzione, da eliminare assolutamente se si vuole iniziare a fare soldi sul serio, riguarda proprio i soldi. Molti attribuiscono ai soldi un valore intrinseco negativo: magari li desiderano (chi è che non desidera sempre più soldi?) però comunque pensano che si tratti di qualcosa di assolutamente sbagliato e negativo.
Bisogna, per prima cosa, iniziare a considerare i soldi come qualcosa di assolutamente positivo e desiderabile: qualcosa non associato al male, ma al bene.
Un'altra convinzione limitante pesantissima è che non è possibile guadagnare molti soldi, soprattutto con poco sforzo: questa è una convinzione che bisogna rimuovere rapidamente, perchè ci impedisce di guadagnare molto come potremmo.
Detto questo, ognuno di noi, se vuole guadagnare soldi in abbondanza, dovrebbe indagare su quali siano le sue convinzioni limitanti e lavorare per rimuoverle, una dopo l'altra.

venerdì 16 luglio 2010

Buon guadagno a tutti!

Un augurio dal pronfondo del cuore a tutti coloro che realmente vogliono guadagnare soldi: BUON GUADAGNO!
Se nel vostro cuore è chiaro, ormai, che potete guadagnare, che ne avete le capacità e soprattutto la volont (date un'occhiata alla legge dell'attrazione se non vi è chiaro questo passaggio), allora vuol dire che siete pronti a fare soldi.
E io vi auguro buon guadagno.
Quello che su questo blog sto cercando di far capire a tutti i lettori è che per guadagnare davvero bisogna volerlo. E' vero che tutti, in un modo o nell'altro, vogliono guadagnare soldi facili, senza fare niente. Ma una cosa è volerlo a livello superficiale, una cosa è volerlo con tutte le proprie forze, senza limiti. E soprattutto crederci.
A coloro che invece non ci credono, a coloro che hanno paura di tutto, a coloro che non hanno il coraggio, la voglia e la volontà di cambiare la propria vita, non auguro proprio nulla: tanta sarebbe tutto inutile!
Come abbiamo visto l'altro giorno, queste persone non cambiano e non cambieranno mai, sono nate povere e moriranno povere.

martedì 13 luglio 2010

Un modo sicuro per non fare soldi

Volete sapere qual è il metodo più sicuro per non fare soldi?
Frequentare i perdenti: ricordatevi sempre che voi assumete le stesse caratteristiche di coloro che frequentate. E se frequentate perdenti, allora sicuramente diventerete dei perdenti anche voi.

Il ritratto del perdente.
Ma chi è il tipico perdente? Il perdente è colui che non crede in niente, a cominciare da se stesso. Se gli si presenta un metodo per fare soldi facili, pensa subito che ci sia sotto una fregatura. E ovviamente cerca anche di convincere il prossimo dello stesso. Non ha una fidanzata o, ancora peggio, ne ha una brutta e petulante. Ovviamente è cronicamente senza soldi e la sua frase preferita è "I soldi non fanno la felicità".

Frequentare individui del genere significa precludersi, in maniera quasi definitiva, la possibilità di fare soldi. Se conoscete persone del genere, allontanatevi subito. Se viceversa vi siete riconosciuti nel ritratto, provate a cambiare. So che è difficile ma se non cambiate rimarrete dei perdenti a vita.

mercoledì 7 luglio 2010

Come fare soldi senza sforzo



Un video simpatico su come fare soldi senza sforzo...talvolta fa bene anche sorridere!

lunedì 5 luglio 2010

Obiettivo: ricchezza

L'obiettivo della nostra vita deve essere la ricchezza. Dobbiamo essere chiari a riguardo: se vogliamo diventare ricchi dobbiamo per prima cosa porre la ricchezza come massima ambizione e aspirazione della nostra vita.
Guardiamo agli uomini che ce l'hanno fatto, che sono riusciti a fare soldi: ognuno ha caratteristiche diverse, ma non tutti sono particolarmente intelligenti o fortunati.
Tutti gli uomini che sono riusciti a raggiungere la ricchezza sono accomunati da un unico parametro: hanno posto i soldi come obiettivo della loro vita.
Una volta appurato questo, le strade della ricchezza si spalancano, letteralmente. E quando si comincia a diventare ricchi, tutto diventa possibile, questo lo sappiamo e lo abbiamo visto nei precedenti post.
La ricchezza è a portata di mano, per tutti: non ci sono ostacoli, se non quelli che la nostra mente frappone. Sono le nostre convinzioni limitanti: se non ci fossero queste, noi saremmo già ricchi, da tempo...

venerdì 2 luglio 2010

Metodi per fare soldi?

Spesso trovo su internet la pubblicità di metodi, più o meno miracolosi, per fare soldi. Funzionano davvero questi metodi? Conviene spendere soldi per comprarli?
Il mio parere è che ci sono metodi per fare soldi che funzionano davvero e metodi che non funzionano.
Certo se qualcuno tenta di vendervi un ebook per pochi euro con dentro il segreto per fare soldi, non ci cascate. In questo caso il segreto per fare soldi è proprio vendere un ebook per fare soldi che spiega che il segreto è vendere un ebook...insomma, ci siamo capiti.
Ci sono anche persone serie che organizzano corsi per fare soldi: in questo caso però, il costo da affrontare è veramente elevato. Prendiamo ad esempio il caso del grande Alfio Bardolla, il massimo esperto italiano di tecniche di guadagno facile. Il costo per partecipare ai suoi corsi è di migliaia di euro e non tutti sono pronti a mettere in pratica da subito le sue tecniche.
La soluzione? Su internet si trovano spesso risorse gratuite, con tante utilissime informazioni, metodi e sistemi per fare soldi. Un esempio? Questo sito, quello che state leggendo in questo momento! Troverete tecniche e sistemi per fare soldi in modo completamente gratuito: sistemi testati, che funzionano davvero e non dovrete pagare nulla.