mercoledì 28 luglio 2010

No limits!

Il titolo di questo post, come fare soldi senza limiti, potrebbe trarre in inganno qualcuno che potrebbe interpretarlo come una tecnica per fare soldi senza un limite ai soldi che si possono guadagnare. E potrebbe essere una interpretazione corretta, ma non lo è.
In realtà oggi voglio paralre di un argomento molto importante: i limiti che ciascuno di noi si autoimpone e che ci impediscono, di fatto, di fare soldi.
Questo vuol dire che chi vuol fare veramente soldi, deve per prima cosa lavorare su se stesso, rimuovendo le convinzioni limitanti (di solito vengono chiamate così nell'ambito della legge dell'attrazione) che ostacolano il suo successo.
Il titolo di questo post va dunque inteso in questo modo: come riuscire a fare soldi rimuovendo i propri limiti mentali.
Il primo passo per intraprendere la strada della ricchezza è lavorare su se stessi, non cercare metodi per fare soldi facili online.
Quello semmai è il secondo passo: il terzo è applicare i metodi nel modo corretto e soprattutto con fede. Ma se non si rimuovono i propri pesonali limiti, allora davvero non si raggiungeranno mai risultati positivi, qualsiasi sia il metodo scelto per fare soldi.

Nessun commento:

Posta un commento