domenica 18 luglio 2010

Eliminiamo le nostre convinzioni limitanti

come fare soldi
Uno dei grandi meriti della Legge dell'Attrazione è aver posto l'attenzione sulle nostre convinzioni limitanti.
Si tratta di convinzioni che abbiamo intrinsecamente nella nostra mente e che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi.
La prima convinzione, da eliminare assolutamente se si vuole iniziare a fare soldi sul serio, riguarda proprio i soldi. Molti attribuiscono ai soldi un valore intrinseco negativo: magari li desiderano (chi è che non desidera sempre più soldi?) però comunque pensano che si tratti di qualcosa di assolutamente sbagliato e negativo.
Bisogna, per prima cosa, iniziare a considerare i soldi come qualcosa di assolutamente positivo e desiderabile: qualcosa non associato al male, ma al bene.
Un'altra convinzione limitante pesantissima è che non è possibile guadagnare molti soldi, soprattutto con poco sforzo: questa è una convinzione che bisogna rimuovere rapidamente, perchè ci impedisce di guadagnare molto come potremmo.
Detto questo, ognuno di noi, se vuole guadagnare soldi in abbondanza, dovrebbe indagare su quali siano le sue convinzioni limitanti e lavorare per rimuoverle, una dopo l'altra.

Nessun commento:

Posta un commento