giovedì 3 giugno 2010

Prima regola per fare soldi: credere in te stesso




La prima regola per fare soldi, per diventare ricco, è crederci. Se credi in te stesso, nelle tue possibilità, nella tua capacità di generare denaro, allora prima o poi ci riuscirai.
Credere in se stessi è il primo principio che deve seguire chi vuole fare soldi: se tu non credi per primo in te stesso nessun altro crederà in te e tu rimarrai sempre povero o comunque non diventerai mai ricco.
Credere in te stesso è il primo passo che devi compiere, il passo che ti deve dare la forza di affrontare i successivi: cercare metodi di guadagno rapido e automatico e metterli in atto.
Se non credi in te stesso non andrai da nessuno parte!
E' ovvio che non basta crederci per diventare ricchi: bisogna anche darsi da fare. Si tratta di due aspetti complementari: se non ci credi puoi fare tutta la fatica del mondo ma non farai mai soldi. E se ci credi e rimani sul tuo divano, comodamente seduto in attesa del denaro, prima o poi vedrai entrare qualcuno che viene a pignorarti il divano, altro che diventare ricco...

Su questo blog presentermo numerosi metodi, tutti molto efficaci, per fare soldi. Ma prima di metterli in atto, fai tesoro di questo post!

Nessun commento:

Posta un commento