martedì 22 giugno 2010

Esistono i soldi facili?

Spesso si sente parlare di soldi facili, tutti vogliono guadagnare soldi facili e moltissimo vendono ebook o metodi per guadagnare soldi facili.
Ma questi fantomatici soldi facili esistono davvero? Sì e no!
In effetti l'espressione soldi facili di solito serve come specchietto per le allodole, per attirare gli stolti che poi spenderanno soldi per l'acquisto di ebook e similari.
Però è anche vero che ci sono dei metodi che consentono di guadagnare moltissimi soldi con poco lavoro: è evidente però che non è corretto, in generale, parlare di soldi facili perchè, malgrado il lavoro richiesto sia tutto sommato modesto, comunque è necessario impegnarsi ma soprattutto, come abbiamo scritto in un post del passato, comunque è necessario impegnarsi.
E' questo il segreto, ne abbiamo già parlato in effetti ma è sempre bene tornarci su: per fare soldi facili bisogna credere in se stessi, bisogna credere nelle proprie capacità di guadagnare, bisogna credere nei metodi per fare soldi che si applicano.
Se manca questa fede, i soldi diventano difficili, molto difficili. Se manca questa fede difficilmente si potrà realizzare qualcosa nella vita, questo è poco ma sicuro. Se c'è la fede in se stessi e nelle proprie capacità, allora sì che i soldi possono diventare facili!
Ovviamente bisogna sempre applicare i metodi giusti: uno può avere tutta la fede di questo mondo, ma se rimane seduto sul divano ad aspettare che gli arrivino i soldi facili, molto probabilmente presto arriverà qualcuno a pignorargli il divano...

Nessun commento:

Posta un commento