sabato 12 giugno 2010

Datevi una mossa!

Un detto popolare recita "Chi dorme non piglia pesci".
Ed è proprio vero: chi non si impegna, chi rimane nel suo lettuccio a sognare non farà mai i soldi. Nemmeno i cultori della legge dell'attrazione affermano di rimanere fermi, aspettando che il denaro arrivi a casa: un detto famoso nel mondo della legge dell'attrazione recita infatti: "Se rimani seduto sul tuo divano aspettando che i soldi arrivino da soli, prima o poi arriverà qualcuno a pignorare il tuo divano".
Quindi ANIMO! Iniziate a cercare metodi per fare soldi, seguite blog come questo che vi spiegano per filo e per segno come si fa a guadagnare, insoma datevi una mossa! Solo evitate di buttare i vostri soldi facendo corsi o comprando ebook: sappiamo tutti che gli unici a diventare ricchi, in questo caso, sono coloro che organizzano i corsi.
Potrebbero far eccezione i veri e propri mostri sacri delle tecniche per fare soldi, come Alfio Bardolla o Mauro Franco, ma dovreste mettere in conto di spendere un bel po' di soldi per seguire i loro corsi o comprare i loro ebook. Davvero ne vale la pena quando si possono ottenere le stesse informazioni in modo grauito?

Nessun commento:

Posta un commento