giovedì 15 novembre 2012
Donne e soldi
E' triste dirlo (triste per chi non ha soldi, ovviamente) ma le donne preferiscono sempre l'uomo con i soldi. L'aspetto economico è uno dei più importanti nel processo che porta la donna a scegliere il proprio partner sessuale. Per l'Uomo, lo sappiamo, è l'aspetto fisico l'aspetto predominante.
Di solito, quindi, si formano delle coppie composte da un uomo danoroso o comunque in grado di guadagnare molti soldi e donne bellissime, meravigliose.
Dopo tutto una bella donna è una principessa e come tale deve essere trattata, sempre: deve avere i migliori vestiti, deve essere invitata nei migliori ristoranti e, quando si concede sessualmente, lo fa solo nei migliori hotel. E tutti questi lussi costano soldi, un uomo senza soldi non può certo offrirli.
Ma alla fine è spiegato il motivo per cui gli uomini sono così attirati dal denaro: sanno che è indispensabile per raggiungere le belle donne, sia che le debbano pagare direttamente sia che debbano, semplicemente, garantire loro una vita lussuosa. E state certi che la seconda opzione è molto più costosa della prima.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento