lunedì 27 febbraio 2012

Guadagnare con il trading: opzioni binarie

Oggi voglio mostrare a tutti un nuovo sistema per fare soldi facili con il trading online, le opzioni digitali, anche note come opzioni binarie.
Grazie alle opzioni binarie è molto semplice fare trading e si possono accumulare, in breve tempo, anche delle vere e proprie fortune. Con le opzioni binarie si può diventare ricchi in poco tempo e senza troppa fatica, nel seguito dell'articolo vedremo procedere.




Opzioni binarie: cosa sono

Per prima cosa è opportuno capire che cosa sono le opzioni binarie: si tratta di uno strumento finanziario davvero molto semplice, che consente di scommettere sull'andamento di un mercato: forex (cioè valute), materie prime, borse, ecc...
Per operare con le opzioni binarie bisogna, per prima cosa, iscriversi ad un broker di opzioni binarie, un intermediario che ci consente di accedere in questo mercato. Il miglior broker di opzioni binarie è Anyoption (clicca qui per aprire subito un account gratis). Per creare l'account dovrete, come è ovvio, inserire i vostri dati personali e vi raccomando di farlo in modo corretto, visto che vi serviranno per prelevare i vostri guadagni. Non avrete nulla da temere, Anyoption è un broker regolato dalle autorità monetarie (esattamente come una banca) quindi i vostri dati saranno assolutamente al sicuro. Se non avete nessuna dimestichezza con i mercati finanziari, niente paura: iscrivendovi avrete accesso ad una quantità incredibile di video e tutorial che vi spiegheranno tutto. E l'iscrizione, ovviamente, è completamente gratuita.

Trading con opzioni binarie

Fare trading con le opzioni binarie è molto facile, tutti ci possono riuscire. Il concetto fondamentale è che esistono due tipi di opzioni, le Opzioni Put e le Opzione Call. Se voi pensate che il prezzo di un determinato bene possa salire, acquisterete opzioni call, altrimenti opzioni put. Se indovinate, incassate un premio che può arrivare a superare l'80% della cifra che inizialmente avevate scommesso. Su cosa potete scommettere? Praticamente su tutto: azioni, obbligazioni, materie prime come il petrolio. Se volete approfondire l'argomento, potete farlo qui.


Speculare sul petrolio

Facciamo un esempio pratico: il mercato del petrolio. Questo è il primo trucco per guadagnare utilizzando le opzioni binarie, un metodo che tutti possono utilizzare visto che non richiede particolari tecniche di trading.
Di solito siamo abituati a lamentarci per l'aumento continuo del prezzo della benzina, ma avete mai pensato che potreste guadagnare speculando sull'aumento del prezzo del petrolio? Ebbene, con le opzioni binarie si può fare questo e molto altro.

Iniziate a cliccare qui per scoprire il miglior broker di opzioni binarie.

Una volta aperto il vostro account avrete la possibilità di scommettere sull'andamento del prezzo del petrolio, di tante materie prime, delle valute o delle azioni. Se non siete esperti di finanza vi consiglio di concentrarvi sul petrolio, i cui prezzi di solito crescono.

Esempio concreto.

Il video che vediamo sotto spiega molto bene come si fa a fare trading con le opzioni binarie.


Quindi scommettete, ad esempio, 100 euro sul fatto che il prezzo del petrolio crescerà. Se nell'arco di un'ora il prezzo sale, voi guadagnerete ben 80 euro di commissioni. Perché si guadagna l'80% di profitto quando il mercato segue la direzione che avete indicato. Fare trading è davvero facile: una volta che avete aperto l'account cliccando qui prendete confidenza con la piattaforma e cercate di focalizzare i concetti fondamentali.

Perché è così facile guadagnare con il petrolio

Come mai è così facile, anche per i principianti, guadagnare denaro con la speculazione sul petrolio? Semplice, perché il nostro mondo dipenda dal petrolio, una materia prima che è bruciata in quantità inimmaginabili per i trasporti, per l'industria, per produrre energia. Abbiamo sempre più bisogno del petrolio e il prezzo del petrolio tende a salire, anche perché le riserve non sono infinite.
Detto questo, l'elemento che consente i guadagni in assoluto più elevati è l'instabilità politica delle regioni dove si estrae il petrolio, il Medio Oriente. Ogni volta che scoppia una guerra, che c'è un attentato, una rivolta (e da quelle parti succede purtroppo spesso) il prezzo sale: se voi comprate immediatamente un'opzione call (riguardatevi quello che ho detto sopra sulle opzioni binarie) allora guadagnerete un sacco di soldi. Ci sono dei problemi morali a fare questo? Ognuno fa i conti con la proprio coscienza, scriverò più sotto quello che penso io. L'importante è che in questo modo potete guadagnare con il trading di opzioni binarie senza essere particolarmente esperti.


Altri mercati

Vi ho parlato per primo del petrolio perché con il petrolio è molto semplice arricchirsi anche senza conoscere bene i mercati finanziari. Se avete una minima dimestichezza con la borsa e la finanza vi si spalancono immense possibilità di guadagno, visto che con le opzioni binarie potete fare trading virtualmente su tutti i mercati con tassi di profitto che nessun altro strumento è in grado di darvi.

Considerazioni etiche



A qualcuno potrà sembrare poco morale perché si tratta di guadagnare soldi (tantissimi soldi in effetti) sfruttando notizie di disgrazie, guerre e distruzioni. Tuttavia pensate che queste disgrazie accadranno comunque, sia che voi investiate sia che voi decidiate di non farlo: è una vostra libera scelta. Ma ricordate sempre che se non potete cambiare il mondo, potete cambiare la vostra vita se riuscite a fare soldi. Conosco persone che hanno l'abitudine di dare metà dei propri profitti ottenuti con le opzioni binarie sul petrolio in beneficienza. Io confesso di non farlo, però se avete problemi di coscienza potete stabilire di dare una quota dei soldi che guadagnate ad associazioni di volontariato.



Storie di successo
Conosco parecchie persone che grazie alle opzioni binarie hanno potuto cambiare completamente la propria vita. Conosco disoccupati e cassintegrati che hanno potuto finalmente risolvere la loro situazione gravissima, conosco studenti che grazie alle opzioni binarie hanno potuto mantenersi agli studi, conosco casalinghe che finalmente hanno potuto ottenere un loro reddito sempre più pesare sulla propria famiglia. Conosco persone che sono diventate veramente ricche con le opzioni binarie perché ci hanno creduto fino in fondo. Ovviamente nella vita ci vuole anche un po' di fortuna, ma con questi strumenti finanziari la fortuna è davvero a portata di mano. Molto di più di quello che si potrebbe immaginare.

Se avete deciso di provare, fate click qui e scoprirete un nuovo modo di fare soldi.

Nessun commento:

Posta un commento

Posta un commento