sabato 28 agosto 2010

Guadagnare o subire truffe?

Spesso e volentieri chi ha bisogno di soldi cerca su internet "come fare soldi" o "come guadagnare soldi".
Succede, purtroppo, che spesso e volentieri si finisca vittima di truffatori senza scrupoli: in pratica in questo caso si finisce per rimettere del denaro, altro che guadagnare.
Ma come funzionano queste truffe? Di solito si viene invitati a comprare un ebook che contiene il segreto definitivo per guadagnare soldi.
Qual è questo segreto? Semplicemente, rivendere l'ebook! Ecco perchè si tratta di una truffa bella e buona: soprattutto perchè la legge italiana vieta questo tipo di attività (le cossidette catene di Sant'Antonio).
Come si fa a difendersi da queste truffe? Semplice: evitate di comprare ebook, a meno che non si tratti di nomi noti, stimati e conosciuti come quelli del mitico Alfio Bardolla o di Mauro Franco, un po' spigoloso ma sicuramente validissima risorsa per chi vuole davvero guadagnare soldi facili senza incappare in truffe.
Ovviamente non bisogna nemmeno cadere nell'eccesso opposto e cioè avere paura di tutto e tutti: si rischia infatti di perdere enormi opportunità di guadagno.

venerdì 13 agosto 2010

Amore e soldi

Chi ha più soldi trova anche l'Amore?
Ebbene, questo blog si è sempre segnalato per essere lontano mille miglia da ogni ipocrisia e voglio rimanere fedele a questa linea di schiettezza e sincerità.
Ebbene sì, è ovvio: chi ha più soldi sicuramente ha più successo in Amore. E non voglio qui stare a dire che le donne scelgono un uomo SOLO per i suoi soldi. Non è precisamente questo. Il fatto è che un uomo che ha più soldi emana sicuramente un fascino naturale, davvero molto forte.
La ricchezza ha grandi, enormi vantaggi. Tutto questo è noto ai più. Ecco perchè bisogna sempre crederci, sempre spingere per fare soldi.
La felicità, i soldi, possono essere davvero a portata di mano se noi riusciamo ad avere il coraggio di prenderli.
Tu sei pronto a guadagnare? Sei pronto a cambiare in meglio il corso della tua vita?
Ci vuole coraggio, questo è vero, ma i risultati possono essere davvero grandiosi.

martedì 3 agosto 2010

I nuovi ricchi

I nuovi ricchi sono i ragazzini che riescono a raggiungere la ricchezza grazie ai metodi di guadagno facile, quelli che fanno soldi online.
A differenza dei ricchi del passato, sono persone semplici, che si sono fatte da se, senza aver ereditato la ricchezza e senza aver commesso reati o azioni disoneste.
Sono persone soddisfatte di se, felici e appagati. Soprattutto, sono persone comuni. Perchè diventare ricchi è un'opportunità aperta a tutti, ma veramente a tutti. Basta volerlo, basta impegnarsi e la ricchezza è lì, ad un passo.
Questo blog serve proprio a questo: a spingere tutti i lettori sulla strada che porta alla ricchezza. E presto inizieremo a pubblicare anche i metodi per guadagnare realmente, senza sforzo e senza rischio.
Fare soldi non è mai stato così facile come oggi!