mercoledì 9 aprile 2014

Fai più soldi possibili



Ogni giorno della tua vita che passi senza che ne aprofitti per guadagnare il massimo dei soldi è un giorno perso, un giorno purtroppo che non tornerà più. Ogni giorno che passi senza goderti la vita a pieno è un giorno perso e non potrai più recuperare gli istanti di gioia che solo i soldi possono darti. Bando all'ipocrisia, lo sappiamo che tutto si compra. Quello che purtroppo molto spesso tendiamo a ignorare è che non solo tutto si compra, ma che possiamo avere tutti i soldi che vogliamo, solo volendolo. Ecco è questo che spesso mette in difficoltà i più: se uno può avere i soldi che vuole, sempre e comunque, allora è colpa sua se è povero.

Ed è la verità. Sei povero se scegli di essere povero. Alcune persone credono nel valore spirituale della povertà, a loro piace essere poveri. Se anche a te piace essere povero, non sono d'accordo con te ma ti rispetto.

Se invece non ti piace, allora sei uno stupido, un pecorone. Hai la possibilità concreta di diventare ricco ma devi volerlo tu, devi cambiare tu le carte in tavola.