martedì 30 agosto 2011

Arricchiesi è un ciclo costante

ciclo per guadagnare soldi


Molto spesso quando si parla di fare soldi ci si focalizza soprattutto sul metodo di guadagno, o al più, nei casi migliori, anche sui cambiamenti interiori necessari per iniziare davvero a guadagnare.
Spesso però ci si dimentica che il processo di guadagno è un ciclo lungo, che non si compone di un'unica fase ma di più fasi:

1) Guadagnare soldi
2) Risparmiare soldi
3) Investire soldi

Si tratta di un ciclo in cui tutti gli elementi sono importanti e vanno tenuti in debita considerazione.
In effetti il primo punto è piuttosto ovvio, visto che tutto il blog è proprio dedicato alle tecniche di guadagno. Ma anche i punti 2 e 3 sono analogalmente importanti. Perché se spendiamo più di quanto guadagniamo, anche se guadagniamo tantissimo, non riusciremo mai a fare soldi.
E se non investiamo i nostri profitti la nostra strada per la ricchezza sarà davvero lunga e irta di ostacoli.
Quello che va tenuto presente è che questo è un ciclo che non si deve mai interrompere: in ogni momento dobbiamo impegnarci per guadagnare più soldi, per risparmiare e investire. Se ci fermiamo, perdiamo soldi. Ricordiamolo sempre!

domenica 21 agosto 2011

Cogliere le opportunità di fare soldi

guadagnare soldi cogliere opportunità

Volete sapere qual è la differenza tra coloro che riescono davvero a guadagnare e coloro che invece ci provano senza riuscirci? Chi riesce a guadagnare riesce sempre a cogliere tutte le opportunità di guadagno che la vita ci offre. La verità è, infatti, che la vita ci offre continuanmente opportunità di fare soldi, magari anche senza lavorare. Il fatto è che spesso e volentieri siamo troppo distratti da cose assolutamente ininfluenti per accorcergi di queste grandi opportunità.
Se vuoi guadagnare soldi e vuoi farlo davvero, devi concentrarti sui soldi e sulle possibilità di guadagno. Vedrai che presto ti si apriranno gli occhi e scoprirai innumerevoli metodi che potrai utilizzare per guadagnare soldi in modo semplice, veloce, immediato.
E ti mangerai le mani per non essertene accorto prima: il fatto è che i soldi ci circono, ma alla maggior parte delle persone sembrano difficili da raggiungere. Questo è quella che io chiamo convinzione limitante e ricordiamoci sempre che le convinzioni limitanti sono quanto di peggio si possa incontrare nel nostro cammino.

giovedì 11 agosto 2011

Credere e guadagnare



Per guadagnare soldi bisogna crederci, fino in fondo. Bisogna avere fiducia perché quando si ha fiducia si possono attrare nella propria vita tante cose positive. Avete mai sentito parlare di legge dell'attrazione?
Ebbene, quanti di voi non hanno mai sentito parlare di legge dell'attrazione farebbero bene a fare una ricerca su internet, magari a leggere qualche ebook gratuito (non spendete soldi perché non ne vale la pena).
Quanto avrete finito, tornate a leggere questo post. Capirete che nella vita grazie alla fiducia, alla fede, alla vostra ferrea e positiva volontà, potrete attirare tutto quello che volete, anche i soldi, che poi sono il nostro obiettivo in questo meraviglioso blog dedicato alle tecniche di guadagno online.
Ricordatevi sempre che ci dovete credere per riuscire a guadagnare, ricordatevi sempre che la vostra vita può cambiare e che tutto è nelle vostra mani.